Donna Romita Donna Romita

Size: 35 m2
Occupancy: 3 Adults
Book now

Caratteristica della camera è il Il colore Giallo predominante in tutto l'appartamento.

Il  Giallo è simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell’energia, sia dell’intelletto che nervosa. Il colore Giallo ha la capacità di regolare la frequenza del battito cardiaco e la pressione arteriosa.

Chi predilige il colore Giallo è una persona estroversa che accoglie con gioia le novità ed è solitamente dotata di una fervente immaginazione. Chi preferisce il colore Giallo manifesta una vitalità a fasi alterne con picchi più o meno alti.


Perché Donna Romita?


Romita era la secondogenita e aveva soltanto 157anni. Era sempre stata una adolescente fresca e vivace, ma negli ultimi tempi, fu colei che fra tutte risentì della scomparsa dei genitori. Il suo giovane aspetto era carico di tenerezza: capelli ricci dai toni biondo miele si adagiavano sull’incarnato bruno del viso, mettendo in risalto un paio di occhi verdi smeraldo che mutavano nelle trasparenze della luce; il corpo esile nascondeva la fragilità dei suoi anni. Il suo carattere era mutevole: ora capriccioso, ora collerico e irritante ma bastavano pochi attimi per ritrovare la stabilità dell’umore.
Loro tre insieme, si amalgamavano l’una nell'altra conducendo una vita placida all’insegna dei doveri familiari, della preghiera, e delle occupazioni tipiche nobiliari.